I Fiori Australiani per gli amici animali – Seminario

Pubblicato il Pubblicato in #ParafarmaciaBeA, Blog, Filosofia, Medicina alternativa, Naturopatia, Prodotti Bio e Vegan, Veterinaria

Amici animali sani e felici

SABATO 11 MAGGIO – SEMINARIO TEORICO

Condotto dalla Veterinaria comportamentista Dott.ssa Claudia Montolli, un’efficace possibilità di supporto nei percorsi educativi e riabilitativi del cane per ristabilire l’equilibrio naturale.

La Dott.ssa Claudia Montolli ci condurrà alla scoperta della Floriterapia, le sue proprietà terapeutiche, le possibili applicazioni che può trovare nella vita quotidiana e nel superamento di alcune dinamiche relazionali legate agli stati emozionali degli animali che vivono con noi.

AMICI ANIMALI SANI E FELICI

“… Queste essenze aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita degli animali domestici. Le essenze del Bush sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura.”

L’obiettivo della giornata è quello di fornire informazioni di base a chi si vuole avvicinare alla Floriterapia australiana, utilizzata per affrontare alcuni malesseri della sfera emozionale nel cane.

Programma della giornata:

Ore 09.00 registrazione

Ore 09.30 inizio lavori

Ore 11.00 coffee break

Ore 13.00 pausa pranzo

Ore 14.30 inizio lavori

Ore 18.00 conclusione 

 

Costo partecipazione: € 25,00 + tessera Ass. Cinofila.

Le iscrizioni si chiuderanno entro Lunedì 22 Aprile.

Sabato 11 Maggio dalle 09.30 alle 18.00 presso Sala delle Colonne Villa Scaccabarozzi Via Cottolengo, 16 – Usmate Velate (MB)

Per info ed iscrizioni: www.dogmateasd.com – Tel. 333 2295574 – dogmate.asd@gmail.com 

  •  
  •  
  •  
  •  
  • 0
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *