Open Day Dermopigmentazione – Trucco semipermanente

Pubblicato il Pubblicato in #ParafarmaciaBeA, Blog, Chi siamo, Consulenze individuali, Cosmesi, Servizi, Trattamenti, Trattamenti estetici, Trattamenti estetici e di cosmesi, Trattamenti viso e corpo

Trucco semipermanente

DERMOPIGMENTAZIONE

Con il termine dermopigmentazione si va ad indicare quella tecnica di pigmentazione dell’epidermide, affine al tatuaggio, anche più comunemente noto come trucco semipermanente. Un trattamento al quale molte donne si rivolgono per correggere difetti o imperfezioni estetiche e per definire sopracciglia e labbra.

Questa soluzione estetica è conosciuta anche come trucco permanente, micropigmentazione e tatuaggio estetico, tutte definizioni che denotano una tecnica, realizzata da professionisti, molto utilizzata anche da chi è allergico ai cosmetici e da chi deve nascondere macchie o cicatrici. Non si tratta di un vero e proprio tatuaggio in quanto, anche se ha una persistenza molto lunga (che varia da soggetto a soggetto), non è per sempre: la scomparsa nel tempo avviene attraverso il fisiologico ricambio cellulare.

I principali vantaggi del trucco permanente sono il risparmio di tempo giornaliero da dedicare al make up e al rituale di struccarsi, la correzione di qualsiasi difetto estetico nella zona bocca, definire meglio i contorni della bocca enfatizzando le labbra e donando loro volume.

Fissa subito la tua consulenza GRATUITA e personalizzata, chiama al 039 2280437

INDICAZIONI

Il numero di sedute necessarie per ottenere il risultato desiderato varia a seconda della zona da trattare, deve comunque trascorrere almeno un mese tra la prima e le successive sedute.  Il trucco permanente essendo a lunga durata ma non permanente permette di poter effettuare nel tempo quei piccoli adattamenti necessari a seguire i cambiamenti del volto col trascorrere degli anni.
I pigmenti utilizzati sono specifici per il viso e certificati.

Questo tipo di trattamento è adatto a tutti, dalle giovani ragazze alle donne mature che vogliono valorizzare i propri lineamenti.  La seduta di trucco semipermanente dura circa 1 ora e mezza e comprende lo specifico studio dei lineamenti del viso, la progettazione del lavoro da eseguire direttamente sul volto simulando il tatuaggio ed infine la dermopigmentazione vera e propria.

La dermopigmentazione è un trattamento molto efficace anche nel caso di cicatrici da coprire a seguito di interventi di mastoplastica o mastectomia: questa tecnica di natura estetica può migliorare efficacemente imperfezioni e cicatrici. Un esempio è quello della ricostruzione dell’areola mammaria con dermopigmentazione a seguito di rimozione chirurgica della mammella: è possibile ricreare l’areola con un lavoro di pigmentazione della zona intorno al capezzolo.

#ParafarmaciaBea #igersmonza#igers #informa #beauty #monza #trattamentiestetici #shotoftheday  #benessere #instabeauty #beautiful #bellezza #estetista #semipermanente  #italy #beauty #cabinaestetica #trucco #makeup  #instagood #love #estetica #spa #dermopigmentazione #microblading #truccosemipermanente #truccopermanente #tattoo #labbra #ciglia #tatuaggioestetico #difettilabbra #imperfezionelabbra #macchie #cicatrici #openday #october #ottobre #lineamentiviso #volto #epidermide #sopracciglia #lips #areolamammaria #chirurgiaestetica #pmu #sopraccigliaperfette #permanentmakeup #eyebrows #microblading #instagram #sopraccigliatatuate #eyeliner #instagood #instalike #brows #followme #tattoogirls #mastectomy #pmuartist #micropigmentation

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *